CONDIZIONI DI VENDITA


1.Condizioni e termini
Le condizioni e i termini qui riportati, unitamente all’Ordine compilato dal Cliente, costituiscono il Contratto tra Biblink editori e il Cliente per la fornitura dei prodotti. Nessun’altra condizione o termine potrà trovare applicazione. Il Contratto non potrà essere modificato se non previo accordo scritto.


2. Ordine
Per la validità dell’Ordine occorre che chi lo effettua sia maggiorenne e segua le procedure indicate espressamente nel sito di Biblink (www.biblink.it). Esse comprendono l’invio di un messaggio di Ordine pre-confezionato da Biblink (contenente il titolo del volume richiesto e il prezzo), che si attiva cliccando sulla parola <acquista> nella scheda di presentazione del titolo prescelto. Con tale inoltro, il Cliente effettua una proposta di acquisto dei prodotti scelti alle condizioni e termini qui indicati. Biblink editori resta libera di accettare o meno detta proposta. L’accettazione da parte di Biblink si presume sempre effettuata, salvo diversa comunicazione da parte dell’Editore. Per soddisfare l’Ordine, Biblink attende il versamento dell’importo dovuto per l’acquisto, che può essere effettuato con bonifico bancario o tramite bollettino postale (vedi pagina <Modalità d’acquisto>). Al momento della ricezione dell’attestato di pagamento Biblink provvede ad evadere l’Ordine e ad emettere la relativa fattura.


3. Prezzi
Il Prezzo del prodotto è quello indicato nel sito www. biblink.it. L'IVA è pagata secondo l'aliquota di legge.


4. Modalità di pagamento dei prodotti
I prodotti acquistati devono essere pagati secondo le procedure indicate al punto 2. I pagamenti devono essere in euro.


5. Consegna dei prodotti
La consegna dei prodotti è effettuata via Internet nel caso del formato PDF o tramite posta ordinaria, nel caso del volume rilegato.


6. Esclusione della clausola "soddisfatti o rimborsati"
Una volta acquistato, il prodotto non è restituibile dietro rimborso. Qualora, per inconvenienti dovuti al funzionamento della rete, risulti impossibile al Cliente ottenere via Internet il prodotto acquistato, Biblink editori provvede a inviare per via ordinaria un CD contenente il file acquistato. Al Cliente viene addebitato il costo della spedizione postale. La comunicazione dell’inconveniente da parte del Cliente può essere notificata a Biblink editori tramite e-mail all’indirizzo info@biblink.it


7. Protezione dei dati
Con l'inoltro dell'Ordine, il Cliente dà espressamente atto ed accetta che Biblink editori possa immagazzinare, elaborare ed usare i dati contenuti nell'ordine allo scopo di poterlo evadere. Qualora il Cliente verificasse che i dati che lo riguardano in possesso di Biblink editori sono errati, ne darà comunicazione alla casa editrice, la quale provvederà alla loro correzione.


8. Forza maggiore
Biblink editori è espressamente esonerata da ogni responsabilità nei casi in cui il ritardo o l'inadempimento derivino da circostanze che esulino dal proprio diretto controllo.