Modalità d’acquisto


È possibile acquistare i libri di Biblink con ordine diretto alla Casa editrice, oppure presso le principali librerie on line (Internet Bookshop, LaFeltrinelli, Unilibro, ecc.), oppure richiedendoli alla propria libreria di fiducia.
Per gli ordini diretti alla Casa editrice le procedure sono di semplice applicazione.
Biblink mette a disposizione gli elementi necessari a valutare i titoli in catalogo: nel sito ogni libro ha una sua pagina che contiene una scheda di presentazione, l’indice, i rimandi alle informazioni biografiche sugli autori, i prezzi di copertina.

Da questa pagina è possibile scegliere se acquistare l’opera stampata o nel file pdf e inviare l’ordine. Cliccando sull’opzione prescelta compare una mail predefinita nella quale sono già inseriti il titolo e il prezzo. L’acquirente deve completare la mail con i propri dati personali, non dimenticando di indicare sempre il codice fiscale e il recapito postale, indispensabili per la fatturazione.
L’acquirente riceverà subito una conferma della ricezione dell’ordine da parte di Biblink, che resterà in attesa di ricevere la certificazione dell’avvenuto pagamento (con bonifico bancario o tramite conto corrente postale) per spedire il libro o per inoltrare il file pdf in allegato tramite posta elettronica. Per abbreviare i tempi di consegna, si consiglia di inviare via mail a info@biblink.it copia del bonifico effettuato o del bollettino postale.

È possibile acquistare i volumi rilegati anche con carta di credito passando per il sito di Internet Bookshop e seguendo le procedure previste. La carta di credito è utilizzabile anche per gli acquisti presso tutte le altre librerie on line.

Per le librerie si applicano le condizioni di sconto consuete (30% sul prezzo di copertina) per ciascun titolo acquistato. Per ordini superiori ai 10 titoli, lo sconto applicato sarà del 40%. Sarà sufficiente inviare l'ordine via mail (info@biblink.it), indicando anche gli estremi utili alla compilazione della fattura, per ricevere i volumi per posta ordinaria.
Elenco delle librerie che già utilizzano queste procedure

(ma l’elenco si amplia ogni giorno).

 

Banca di appoggio:

UBI Banca
IBAN IT 79K 03111 03226 000000002865
intestato a Biblink s.r.l. – Via di Porta Castello 33

00193 Roma
Conto corrente postale: n. 37247707, intestato a Biblink s.r.l.