Sigla da listini di cambio: la risposta al cruciverba è..

Ecco una serie di risposte argomentate per il cruciverba “sigla da listini di cambio”:

  1. “USD”: Questa sigla rappresenta il dollaro statunitense (United States Dollar). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra il dollaro statunitense e altre valute.
  2. “EUR”: Questa sigla rappresenta l’euro, la valuta ufficiale di molti Paesi dell’Unione Europea. Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra l’euro e altre valute.
  3. “GBP”: Questa sigla rappresenta la sterlina britannica (Great British Pound). Viene utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra la sterlina britannica e altre valute.
  4. “JPY”: Questa sigla rappresenta il yen giapponese (Japanese Yen). Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra il yen giapponese e altre valute.
  5. “CHF”: Questa sigla rappresenta il franco svizzero (Swiss Franc). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra il franco svizzero e altre valute.
  6. “CAD”: Questa sigla rappresenta il dollaro canadese (Canadian Dollar). Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra il dollaro canadese e altre valute.
  7. “AUD”: Questa sigla rappresenta il dollaro australiano (Australian Dollar). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra il dollaro australiano e altre valute.
  8. “CNY”: Questa sigla rappresenta il renminbi cinese (Chinese Yuan). Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra il renminbi cinese e altre valute.
  9. “INR”: Questa sigla rappresenta la rupia indiana (Indian Rupee). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra la rupia indiana e altre valute.
  10. “NZD”: Questa sigla rappresenta il dollaro neozelandese (New Zealand Dollar). Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra il dollaro neozelandese e altre valute.

Queste risposte rappresentano le sigle delle valute utilizzate nei listini di cambio internazionali. Ogni sigla è associata a una specifica valuta ed è utilizzata per indicare il tasso di cambio tra quella valuta e altre valute.

Nessuna delle precedente? Prova anche queste risposte

Ecco altre possibili risposte per il cruciverba “sigla da listini di cambio”, argomentate:

  1. “SEK”: Questa sigla rappresenta la corona svedese (Swedish Krona). Viene utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra la corona svedese e altre valute.
  2. “NOK”: Questa sigla rappresenta la corona norvegese (Norwegian Krone). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra la corona norvegese e altre valute.
  3. “BRL”: Questa sigla rappresenta il real brasiliano (Brazilian Real). Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra il real brasiliano e altre valute.
  4. “HKD”: Questa sigla rappresenta il dollaro di Hong Kong (Hong Kong Dollar). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra il dollaro di Hong Kong e altre valute.
  5. “ZAR”: Questa sigla rappresenta il rand sudafricano (South African Rand). Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra il rand sudafricano e altre valute.
  6. “SGD”: Questa sigla rappresenta il dollaro di Singapore (Singapore Dollar). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra il dollaro di Singapore e altre valute.
  7. “MXN”: Questa sigla rappresenta il peso messicano (Mexican Peso). Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra il peso messicano e altre valute.
  8. “RUB”: Questa sigla rappresenta il rublo russo (Russian Ruble). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra il rublo russo e altre valute.
  9. “TRY”: Questa sigla rappresenta la lira turca (Turkish Lira). Viene utilizzata per indicare il tasso di cambio tra la lira turca e altre valute.
  10. “AED”: Questa sigla rappresenta il dirham degli Emirati Arabi Uniti (United Arab Emirates Dirham). È utilizzata nei listini di cambio per indicare il tasso di cambio tra il dirham degli Emirati Arabi Uniti e altre valute.

Queste risposte ampliano la lista delle valute rappresentate dalle sigle nei listini di cambio internazionali, includendo monete di diverse parti del mondo e continenti.